Johnny Depp e la sua trasgressiva gioventù

Johnny Depp ha avuto una gioventù molto trasgressiva.

L’attore americano per la prima volta ha ammesso di non essere stato proprio un ragazzo modello, ma di aver fatto tutto quello che gli passava per la testa e da quanto dice non se ne è affatto pentito: “Da giovane ho abusato di tutto, alcol, fumo, sostanze di vario tipo che non starò qui a descrivere in dettaglio. La giovinezza ti permette di recuperare in fretta e cancellare dal volto gli eccessi della notte prima. Ho provato di tutto”.

Depp ha vissuto la sua adolescenza come voleva, in modo trasgressivo, come tanti giovani di oggi. Il suo stile di vita era tutt’altro che salutare. L’attore non sa bene che fine avrebbe potuto fare se avesse continuato, ma sa che sua moglie, Vanessa Paradis, lo ha aiutato tanto e lo ha fatto diventare un’altra persona: “Ho conosciuto Vanessa  nel 1998, e con lei la Francia. Un Paese che mi ha cambiato radicalmente, fuori e dentro. La Francia mi ha suggerito l’idea di una vita normale, o quasi. Poi sono arrivati i figli. E mi è venuto naturale pensare a stare il meglio possibile”.

Johnny oggi è un padre modello, tiene tanto ai suoi figli, al loro bene. Depp è un salutista convinto e non farebbe nulla che possa nuocere a se stesso e alla salute dei suoi piccoli. Vuole che i suoi figli siano orgoliosi del loro padre: “Ho deciso di puntare sulla salute e di non imbarazzare i miei figli con comportamenti autodistruttivi. Voglio che si sentano felici e orgogliosi del loro papà”.

Questa è una dimostrazione di come le persone possano cambiare.

Impostazioni privacy