Luisa Ranieri torna in forma

Luisa Ranieri pochi mesi dopo la nascita della sua prima figlia è tornato in forma.

A luglio l’attrice dava alla luce la piccola Emma, ed oggi, tre mesi dopo il lieto evento, Luisa si mostra sfoggiando una forma fisica invidiabile che nemmeno minimamente lascerebbe pensare ad una recente gravidanza.

La Ranieri, compagna di Luca Zingaretti, in questi mesi ha fatto di tutto per perdere i chili di troppo, accumulati durante i nove mesi, dedicancosi prevelentemente allo sport e seguendo una dieta rigida. La belle attrice ha dichiarato: “In realtà sono stata fortunata: anche se ho preso quattordici chili durante la gravidanza, subito dopo il parto ne ho persi dieci velocemente. Adesso sto ancora allattando e non posso permettermi di smaltire quei quattro chili in eccesso”.

Luisa ha anche ammesso che non è una donna  che ama il movimento in generale, ma la voglia di tornare al peso che aveva prima della gravidanza le ha dato i giusti stimoli: “Io sono pigrissima, devo sempre cambiare sport altrimenti mi annoio. Ultimamente mi sono fissata con il gyrotonic, che unisce yoga, nuoto e danza. L’attrice ha poi svelato un cuorioso retroscena. Molti la vedono alta e con qualche chili in più ma nella realtà non è proprio cos’, anzi: “Ma la posso dire una cosa sul mio fisico? Io sembro giunonica sullo schermo, il cinema e la televisione ingrassano parecchio. Tanto vero che quelli che mi vedono dal vivo rimangono delusi, mi dicono che sono piccola e magra. In effetti porto la taglia 40, ho gambe snelle, sicuramente con il mio metro e 73 centimetri sono più alta della media delle attrici italiane, ma non sono la stangona che possono sembrare vista dal video”.

Non c’è che dire Luisa Ranieri è proprio una bella donna.

Impostazioni privacy