Uomini e Donne Trono over: Ennio come George Clooney, Giuliano prende uno schiaffo, Raffaele è un pagliaccio

La puntata di ieri di Uomini e Donne, è stata veramente piena di sorprese.

Anzitutto si è vista la parte finale del discorso tra Ennio e Gemma. Dopo le dichiarazione di una donna, venuta apposta al programma, per raccontare le presunte avances che Ennio le avrebbe fatto, confessando che sapeva ancor prima che venisse mandata in onda la trasmissione, che Ennio e Gemma si erano lasciati, Gemma si dice stanca di questa situazione e vuole chiudere definitivamente con Ennio. Ad un certo punto Tina prende la parola e dice “Manco fosse George Clooney. Ennio hai più donne tu che Clooney, se fossi libera, uscirei con te, anche solo per capire cosa hai di speciale“.

Si passa a Raffaele che ormai ha deciso che tra lui e Franca non può nascere una storia. Raffaele si sente pronto a conoscere nuove donne e questo fa infuriare molto Franca che gli urla “Sei un pagliaccio”. Tutte le donne presenti in studio si alzano e battono le mani; Una vera e propria rivolta femminile, che zittisce Raffaele. Altra ribellione femminile,è quella di Clio che non accetta di essere chiamata bugiarda proprio da Giuliano. Prende la palla al balzo e alla prima provocazione dell’uomo, si alza e gli da una sberla. Giuliano non digerisce la brutta figura e si scaglia contro la donna. A fermali da eventuali risse, ci pensano gli altri signori presenti in studio.

Insomma quella di ieri, di U&D è stata proprio una puntata effervescente, ed ha lanciato un messaggio ben chiaro, ovvero che le donne si sono stancate di essere prese in giro, dagli uomini che amano tenere il piede in due scarpe.

Impostazioni privacy