Verona – Sampdoria, le probabili formazioni

Questa sera a Verona si affrontano due grandi squadre per il settimo turno di Serie B, ovvero i padroni di casa allenati da Mandorlini e la Sampdoria. Partita che a detta di tutti servirà da riscatto per i blucerchiati dopo la brutta sconfitta casalinga con il Torino, diretto rivale per la A. Tuttavia, non sarà facile sbancare Verona per il Doria, si preannuncia un match molto interessante.

QUI VERONA

Fino ad ora gli uomini di Mandorlini hanno collezionato 11 punti in 7 turni, uno solo in meno della Samp, per cui c’è soddisfazione nell’ambiente per la posizione occupata in classifica. Nell’ultima partita contro il Gubbio c’è stato un deludente pareggio che ha portato a qualche contestazione per cui anche i veneti vorranno rifarsi subito. Possibile un leggero turnover, con Ferrari che prende il posto di Bjelanovic mentre a centrocampo confermati Russo, Tachtisidis ed Hallfredsson.

QUI SAMPDORIA

Rivoluzione prevista in casa Samp dopo la deludente sconfitta contro il Torino che ha portato a cinque le lunghezze di distacco dalla vetta della classifica. Mister Atzori ha annunciato un grosso turn over, frutto sia di scelte condizionate dagli infortuni e dalle assenze per impegni con le Nazionali sia di scelte tecniche. Ecco dunque che mancheranno Accardi, Costa, Obiang, Palombo, Foggia, Romero. In difesa si torna giocare a quattro in linea, con Rispoli e Castellini sulle fasce e Gastaldello e Volta centrali, a centrocampo giocheranno Padalino e Semioli sulle ali e Bentivoglio Dessena sarà la coppia inedita. Davanti recupera Pozzi che andrà ad affiancare El Diablo Bertani.

Ecco le probabili formazioni, si gioca alle 20:45 :

Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Pugliese; Russo, Tachtisidis, Hallfredsson; D’Alessandro, Ferrari, Gomez. Allenatore: Mandorlini.

Sampdoria (4-4-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Volta, Castellini; Padalino, Bentivoglio, Dessena, Semioli; Pozzi, Bertani.
Allenatore: Atzori.

Impostazioni privacy