Vygor: è mistero fino al 10 ottobre

Con un’immagine oscurata, del tipo “vedo non vedo”, un logo sovraimpresso, una scritta a mo’ di slogan “Power of Emotion” e un timer che segna un conto alla rovescia. Così la nuova casa automobilistica, tutta made in Italy con sede in Toscana, annuncia con suspance il debutto del suo primo gioiello di cui ancora non si conosce quasi nulla, se non il nome, Vygor, oltre che alcuni particolari del muso.

La presentazione ufficiale è prevista per il 10 ottobre prossimo. Avverrà sul web. Sul sito della casa automobilistica toscana verranno resi noti i dettagli e le foto della prima nata targata Vygor. L’auto del mistero avrà così finalmente un volto.

Per ora si poco o niente. Il brevissimo comunicato ufficiale descrive l’auto come “un’opera d’arte unica che sfida la strada con lo sguardo fiero, il corpo sinuoso come un felino e l’eleganza di un sogno”.

Dal teaser rilasciato e dal comunicato stampa di lancio si intuisce il carattere sportivo della nuova auto, dal profilo frontale molto schiacciato e aerodinamico, fari “corrucciati” da cattiva ed enormi prese d’aria che si trovano nella parte più bassa del veicolo, gruppi ottici con tecnologia a LED e una mascherina anteriore che mette in evidenza il logo.

Insomma la Vygor sembra avere tutte le carte in regola per essere una nuova supercar sportiva made in Italy.
Intanto la Vygor è un sogno, o meglio un mistero; perlomeno fino alle ore 10 del 10 ottobre in cui verrà presentata sulla rete.
Non rimane che attendere l’ora e il giorno x.

Impostazioni privacy