Elena Santarelli: "Voglio sposarmi"

Elena Santarelli non vede l’ora di sposarsi.

La bella modella vuole al più presto sposare il suo Corradi. Elena, fidanzata da sei anni con il suo compagno, dopo la nascita del suo primogenito Giacomo, vorrebbe tanto coronare il sogno di realizzare le proprie nozze. La Santarelli aspetta con ansia che il calciatore glielo chieda: “Mi piacerebbe sposarmi, ma Bernardo non me lo ha ancora chiesto. Sogno una proposta di matrimonio romantica, in una location speciale, Bernardo in ginocchio e nostro figlio che ci viene incontro con una scatolina in mano e mi grida “Mamma ci vuoi sposare?”.

Elena aspetta con impazienza, per ora si gode il suo piccolo e il suo compagno, che ama come il primo giorno e forse addirittura anche di più. La coppia è molto legata e vive al meglio la loro relazione.

La bella modella vuole dividere la propria vita con Bernardo:Ci amiamo tantissimo e questo sentimento ci tiene legati da sei anni. Tra noi c’è un rapporto autentico, che costruiamo giorno per giorno senza mai darci per scontati. Spesso vediamo sui giornali coppie il cui legame è alimentato solo dalla smania di notorietà: per noi non è così, siamo una coppia sana che non ha mai dato adito a stupide voci”. In pochi avrebbero scommesso che la loro storia sarebbe durata così tanto.

Loro sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, la classica coppia formata dalla show-gilr e dal calciatore, un mix che pare funzionare alla grande. Non resta che aspettare il loro matrimonio.

Impostazioni privacy