Fabrizio Corona attacca Nina Moric

Fabrizio Corona ha attaccato la sua ex moglie Nina Moric.

L’uomo da tempo vuole il divorzio, in modo che possa sposarsi con Belen Rodriguez. La Moric non è disposta a concederglielo. Tra i due è guerra, con Corona infuriato che ha ammesso: “Questo non mi impedirà di realizzare i miei sogni e non farà slittare i miei appuntamenti sul calendario”.

Corona, tuttavia si è mostrato ottimista, e spera che presto Nina possa trovare un accordo con i suoi legali e farlo. Fabrizio vuole assolutamente farsi una nuova vita insieme alla sua amata. Al momento, secondo il 37enne, le parti sono distanti, ma c’è tempo per discutere: “Dal primo dicembre io e Nina Moric saremo ufficialmente divorziati. Dal momento che il 27 settembre non siamo riusciti a trovare un vero accordo, il giudice ha deciso di darci altro tempo per poter concordare il giusto punto d’incontro”.

L’ex fotografo non pensa ad altro che al matrimonio con Belen, è qualcosa che vuole con tutte le sue forze, ha già in mente il periodo migliore in cui realizzarlo. Fabrizio è in totale accordo con la sua Belen: “Ci vogliamo sposare al cento per cento. Ne parlavamo proprio l’altra sera a cena. Lo faremo sicuramente col caldo, a maggio, giugno o settembre del prossimo anno”. Io vorrei sul lago, magari con una festa in una bella villa. Belen è più riservata di me e, quindi, forse preferirebbe qualcosa di meno mediatico. Ma voi mi conoscete”.

Staremo a vedere, conoscendo il personaggio potrebbero esserci dei grossi colpi di scena.

Impostazioni privacy