Flirt tra Ryan Reynolds e Rosie Huntington-Whiteley per la pubblcità di Autograph

Ryan Raynolds, il cui volto ha spopolato nei cinema con Lanterna Verde insieme a quello di Blake Lively, ha da poco girato uno spot per la campagna per la nuova linea di Mark&Spencer, Autograph.

Ma attenzione! Il giovane attore non era solo; la partner di Ryan era la bella Rosie Huntington-Whiteley, che è apparsa per la prima volta nei cinema con il terzo episodio di Transformers, al fianco di Shia Loboeuf.

La bionda è una delle bellissime modelle di Victoria’s Secret ed è stata scelta da Michael Bay, regista di Transformers, per il suo sex appeal.

Ora, lei e Ryan compaiono in questo nuovo video, molto sexy e romantico, mentre sfoggiano gli abiti della linea Autograph.

“Sono Canadese e sono cresciuto nei negozi M&S, ci andavo sempre da bambino e quando ci torno mi viene molta nostalgia, sono stato felicissimo quando mi hanno chiesto di far loro da testimonial assieme a Rosie” dice Raynolds,34.

Altrettanto entusiasta si è dimostrata Rosie; ” Sono molto eccitata da questa nuova campagna, mi piace l’idea di essere associata ad un marchio di alta moda britannico, che ha creato i ricordi di molte famiglie”.

Entrambi sono single, Ryan infatti ha ormai concluso il matrimonio durato poco con la bella Scarlett Johansson,forse c’è qualcosa di più che semplice recitazione fra loro…Infatti i due si scambiano un bacio molto intrigante alla fine dello spot, che stia per nascere una nuova coppia a Hollywood? Si vedrà..

Link al video: http://www.marksandspencer.com/MS-TV/b/311612031

Impostazioni privacy