Jennifer Aniston per Elle

Jennifer Aniston, conosciuta attrice ed ex-moglie di Brad Pitt, ha chiarito con il pubblico alcune curiosità. La star ha rilasciato un’intervista alla redazione di Elle di novembre, da affiancare al fantastico servizio fotografico della rivista.

Non ha voluto parlare del suo nuovo compagno, Justin Theroux, nè della sua relazione, forse è stanca di dover rispondere a domande di questo genere, specie dopo lo stress ricevuto per le cose che Brad Pitt ha detto tempo fa su di lei.

Per quanto riguarda una possibile gravidanza, Jennifer ha detto di non essere il tipo da fare di tutto per restare incinta, nè quello che non ne vuole sapere di bambini; “Se deve succedere, succederà. Non mi dispererò di certo se non avrò un figlio da Justin”.

Insomma sembra che l’attrice non ne voglia parlare e voglia allontanare la pressione dei media, specie ora che lei e Justin hanno affittato una deliziosa e soprattutto umile dimora da 3 milioni di dollari, dopo aver venduto la casa di lei a ben 38 milioni. “E’ una casa romantica, intima e accogliente, ci sono due camere da letto; una patronale e l’altra come camera degli ospiti. Se vogliono, la possono comprare” rivela una fonte.

Ma non pensate che Jennifer sia dolce e carina come sembra; la 42enne poco tempo fa ha lanciato una sedia al suo regista! 

“Gli ho lanciato una sedia. Lui stava urlando ad un supervisore del copione senza rispetto e credendosi chissà chi. Io non le sopporto queste cose e gli ho tirato una sedia urlandogli ‘Non puoi trattare così la gente’. Ovviamente l’ho mancato!” rivela la Aniston un pò imbarazzata.

Sembra che Jennifer nasconda un bel caratterino..

Impostazioni privacy