5 giochi scontati da Gameloft!

Gameloft, una delle più importanti software house a livello mondiale, ha scontato ben 5 giochi per iPhone, iPad e iPod Touch. L’offerta è valida solo per un periodo limitato e vi permetterà di acquistare titoli del calibro di 9mm, The Settlers, Modern Combact 2:Black Pegasus, Sacred Odissey:Rise of Ayden ed Ethernal Legacy al prezzo di 0,79€ l’uno!

  • 9mm

Si tratta di un gioco d’azione, articolato in 12 livelli ed abbastanza longevo, che vi garantirà ore di divertimento assicurato, soprattutto grazie alla possibilità di giocare online in modalità Deathmatch o Tutti contro uno. Potrete acquistare 9mm da qui.

  • The settlers

Chi non ha mai giocato a The Settlers sul proprio PC? Si tratta di un adattamento perfetto del celebre gioco che vi consente di entrare nel mondo dei Maya, dei Vichinghi o degli antichi Romani, e gestire le loro colonie. Potrete acquistare The Settlers da qui.

  • Modern Combact 2:Black Pegasus

E’ un gioco d’azione in cui impersonerete uno dei 3 personaggi disponibili e vi lancerete in battaglie tra il Medio Oriente, l’Europa dell’est e il Sud America. Molto interessante anche la personalizzazione, con 15 armi differenti disponibili e la possibilità di modificarle con degli accessori. Potrete acquistare Modern Combact 2:Black Pegasus da qui.

  • Sacred Odissey:Rise of Ayden

Questo gioco saprà regalarvi azione, ritmo sfrenato, poteri magici, ed enigmi complicati in 400 megabyte di spazio, ma è compatibile solo con iPhone 3GS o superiore, iPod di terza e quarta generazione e iPad. Potrete acquistare Sacred Odissey:Rise of Aydan da qui.

  • Ethernal Legacy

Un gioco RPG in cui si fondono insieme fantasy e fantascienza, lasciandovi col fiato sospeso, grazie anche alla grafica in 3D. Affronterete maghi e robot, utilizzando spade e pistole per salvare il mondo di Algoad. Potrete acquistare Ethernal Legacy da qui.

Impostazioni privacy