A Video For You: un nuovo modo di condividere qualsiasi video su Facebook

Nel mondo di Facebook nasce una nuova applicazione per poter condividere i vostri video preferiti, un sistema che avvantaggerà coloro che utilizzano la propria bacheca e il social network per condividere con amici video estratti da You Tube.

Solitamente per poter condividere un video presente su You Tube sulla propria bacheca o taggando un amico, è necessario aprire una nuova pagina web che vi consenta di accedere a You Tube, copiare e incollare il link sullo stato di Facebook o semplicemente condividerlo. Attraverso invece l’applicazione “A Video For You – You Tube”, vi basterà semplicemente scrivere all’interno dell’applicazione sul motore di ricerca il titolo della canzone, dell’artista, del film o qualsiasi dato che faccia riferimento al video che cercate.

Accanto vi apparirà anche il link del video presente su You Tube. Entrando nell’applicazione “A video for you” avete la possibilità anche di rivedere sempre i vostri video scelti suddivisi per tematiche: Musica, Film e animazione, Commedie, Sport, Istruzione, Giochi….sono solo alcuni degli argomenti all’interno dei quali sarà possibile tener sempre a portata di mano i video che avete scelto e condiviso. I vostri video possono anche essere inviati ai vostri amici di Facebook, integrandoli se volete ad una dedica.

L’applicaizone “A Video For You – Youtube” non è un virus come molti credono. Per condividere poi il vostro video basterà semplicemente cliccare su “Mi piace”: il video che avete scelto verrà immediatamente condiviso in tempo reale con i vostri amici, e tutto questo restando sempre collegati all’interno del vostro account facebook.

Impostare l’applicazione “A video for You” è semplice: attraverso l’indirizzo apps.facebook.com/avideoforyou vi apparirà una richiesta di autorizzazione che accederà ai vostri dati impostando l’applicazione alla voce “applicazioni”, che appare a lato sulla vostra homepage di Facebook.

Impostazioni privacy