Amore finito tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi: Ecco perché si sono lasciati

Dopo lo scoop dato in anteprima da Barbara D’Urso durante la diretta di “Pomeriggio Cinque”, i fan di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, chiedono spiegazioni sulla fine della loro storia, direttamente su Facebook.

Durante la puntata di ieri di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha dato altre piccole anticipazioni sulla loro storia. A quanto pare Ferdinando ha chiesto ad Angelica una pausa di riflessione, dal momento che sembra che le cose tra i due non andavano più bene. Angelica si è sentita ferita da questa confessione e ha deciso di rompere per sempre. Forse le incomprensioni erano diventate davvero tante, da non riuscire più a trovare motivo per stare insieme.

A pochi giorni dalla fine della storia tra Andrea e Margherita, adesso anche Ferdinando ed Angelica, un’altra coppia nata all’interno del Grande Fratello, si sono detti  addio. Barbara D’Urso ha fatto sapere che oggi a “Pomeriggio Cinque” sarà ospite proprio Ferdinando, per dire la sua verità su questa storia. In giro infatti si comincia a parlare di un “presunto tradimento” di Ferdinando con una sua fan, è bene quindi che il diretto interessato dica la verità una volta per tutte sulla fine della storia, per mettere a tacere le malelingue.C’è chi ha osato dire che Angelica ha voluto dare in anteprima sulla sua fan page di Facebook la notizia, solo per una questione di pubblicità, cosa assolutamente smentita perché la notizia è stata data sulla fan page di tutte e due per volere di entrambi.

Ma perché Ferdinando e Angelica si sono detti addio? Lo sapremo durante la puntata di oggi di “Pomeriggio Cinque”

Impostazioni privacy