Concorso fotografico: Scatta le discriminazioni

Il concorso fotografico “Scatta le discriminazioni” è stato lanciato con il preciso intento di contrastare tutte le discriminazioni ancora vigenti nella vita vera e reale. Si chiede con questo concorso fotografico per tanto di scattare fotografie che ritraggono immagini in cui si vinca la discriminazione e, dove sia messo in risalto invece il valore della convivenza tra etnie diverse.

Le fotografie dovranno essere in grado di narrare il valore della società moderna che riesce a vivere senza discriminazione e pregiudizi.

Il concorso fotografico “Scatta le discriminazioni” è stato organizzato dall’associazione culturale Terra Marique con il Patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, del comune di Civitavecchia e grazie anche al sostegno della fondazione Cassa si Risparmio dio Civitavecchia.

Per partecipare a questo concorso c’è tempo ancora fino al 23 ottobre 2011 per inviare le immagini, che non devono essere superiori a tre per ogni singolo concorrente. La partecipazione è aperta a tutti senza vincoli di nazionalità ed inoltre è gratuita.

Per poter partecipare dovrete compilare un modulo che potete scaricare dal sito che vedete in basso, e dovrà essere spedito dopo averlo redatto in lingua italiana all’indirizzo e mail che trovate che è il seguente: info@terramarique.org ; insieme ovviamente alle fotografie che dovranno avere le caratteristiche che trovate sempre sul sito del concorso fotografico a fine pagina.

Per quanti fossero interessati cliccate sul link del concorso per conoscere ulteriori informazioni su questa lodevole iniziativa: condizioni di partecipazione, i membri della giuria e piccoli dettagli sulle caratteristiche tecniche delle fotografie da inviare.

Concorso fotografico

Impostazioni privacy