Dragon Quest Monster: nei negozi insieme a tante altre novità Nintendo

Tante le novità che arrivano nei negozi oggi, Giovedì 7 Ottobre 2011, per quanto riguarda il mondo Nintendo. Oltre alla nuova colorazione della console 3DS, il Flame Red, ovvero rosso fiammante, e la Wii Balance Board di colore nero potremo trovare in vendita anche il bundle contenente il nuovo modello di Nintendo Wii, il software di Mario Kart Wii, Wii Wheel, WiiMote e Nunchuck il tutto in colorazione nera.

Ma non sono le uniche novità che l’azienda di Kyoto ha in serbo per noi: un nuovo titolo, infatti, popola da oggi gli scaffali di tutti gli store europei. Sto parlando di Dragon Quest Monster: Joker 2, un RPG d’azione prodotto dalla softwarehouse specializzata nel genere, Square Enix, sviluppato per Nintendo DS.

Proprio come il suo predecessore dovrete esplorare vaste aree e sconfiggere i vari mostri che vi troverete davanti, ma non solo: siete, infatti, finiti in un’isola misteriosa e verrete attaccati da ogni dove. La vostra capacità non sarà solo dimostrabile con tutti gli esseri che ucciderete, ma anche dalla vostra capacità di reclutare le creature che vi attaccheranno, per poi addestrarle e farle combattere dalla vostra parte. Più combattimenti effettuerai, più il tuo team diventerà forte e sarà in grado di avere più chances di vincere (e diventare il campione del mondo) al grande torneo che ti attende: il Torneo Monster Scout.

Presente anche una modalità multiplayer: con questa potrai combattere o contro i tuoi amici che possiedono un’altra Nintendo DS e un’altra copia del gioco, oppure scontrarti in combattimenti online. Tramite la connessione Wi-Fi potrai, infatti, combattere contro persone di tutto il mondo, o ritrovare amici grazie al codice amico: chi riuscirà ad aggiudicarsi più punti verrà elencato nientemeno nella classifica online del World Master championship.

Impostazioni privacy