Kristen Stewart le foto sexy per W Magazine

L’avete riconosciuta? Lei è proprio la “Bella” Kristen Stewart della famosa saga Twilight, che ha fatto impazzire il mondo con il suo amore proibito con il vampiro Eduard Cullen.

Ha finalmente posato per la rivista W Magazine di settembre, mostrando tutto il lato femminile e audace. Guardate le foto nella gallery, la bellezza della giovane attrice è finalmente messa in vista non solo per i lineamenti del suo viso angelico, adesso la conosciamo anche sotto un’altra veste, quella di femme fatal.

Seducente e apparentemente molto a suo agio, Kristen Stewart ha deciso che è arrivato il momento di farsi conoscere al mondo non solo per la sua relazione pericolosa con un “vampiro”, che, di fatto, l’ha fatta diventare ufficialmente una vip internazionale, adesso vuole farsi vedere come donna sexy e sensuale.

Le fotografie mostrano, in effetti, un lato dell’attrice che non conosciamo, le immagini ritratte da W Magazine non hanno bisogno di ulteriori commenti.

Nelle diverse pose assunte dall’affascinate Kristen Stuart è abbastanza eloquente il suo passaggio da eroina delle teenager a donna adulta e dotata di un forte sexappeal.
Grazie a questo servizio fotografico ha risposto a quanti hanno affermato in passato che Kristen Stewart potesse essere solo un viso angelico, senza attribuirle l’appellativo di bellissima. Oggi smentisce tutto e tutti e dimostra di essere donna in tutte le sue forme: bellezza, fascino, sensualità.

Kristen Stewart sembra che si sia lasciata ad una confidenza sull’anello che porta al dito. La sua storia con Robert Pattinson, di cui il gossip si è nutrito nei mesi scorsi, sembra sia reale e confermata non solo dall’anello che porta al dito, ma anche dalla sua stessa affermazione: quella di avere un fidanzato inglese.

Kristen Stewart ha anche affermato che adesso che è finito anche l’ultimo capitolo della saga Twilight, di sentirsi una donna libera, forse il ruolo in cui era costretta a vivere le portava dei freni, forse è per questo motivo che solo adesso s’intravedono le prime vere fotografie sexy, solo dopo aver messo la parola fine alla saga.

Impostazioni privacy