Lindsay Lohan si improvvisa modella in un bar di Parigi

Molti impiegano tantissimo per realizzare un servizio fotografico sexy, curando molto tanti aspetti, come il set e  make up. In realtà ciò non è vero e si può realizzare un bel servizio anche con poco tempo, basta che si abbia il giusto aspetto e ci sia una modella che abbia le caratteristiche confacenti ad essere ritratta da un fotografo con uno spiccato senso artistico.

Ultimamente si sono incontrati, in un bar di Parigi, Lindsay Lohan e il guru della fotografia, Terry Richardson. A quanto pare dall’incontro è derivato un vero e proprio  uno shooting fotografico da copertina, che è stato realizzato proprio all’interno del bar.

La ribelle ma sensuale Lindsay Lohan,  infatti, giorni fa si è incontrata in un noto bar parigino, il Lipp, per bere qualcosa e mangiarsi  un dolce assieme a Richardson  e ad altre due modelle. Com’è noto, i fotografi amano immortalare le persone anche quando non lavorano, e così tra un pezzo di torta  e l’altra, il fotografo ha iniziato a fotografare per scherzo le ragazze che stavano con lui.

Ebbene, quelle foto scattate per scherzo sono state  pubblicate dalla rivista  ‘Complex’. La Lohan è ritratta con un vestito  bianco avente una  scollatura da capogiro, e, quindi,  la sensualità di certo non manca. Le foto sono tutte  in bianco e nero per dare quel pizzico di glamour.

Dalla rivista ‘Complex‘, poi, sembra che tutto sia stato già pianificato, con la   Lohan che si pone sul seno un cartellino tondo  con la foto di una scimmietta con gli occhiali. A quanto pare quella che doveva essere una serata tra amici, si è rivelata come un ottimo servizio fotografico destinato a divenire un cult sul web.

Impostazioni privacy