Melita Toniolo: "Ecco il mio uomo ideale"

Melissa Toniolo è tornata.

A dire la verità la bella Melita non se ne era mai andata, ma dopo le vacanze è tornata a lavorare, a fare modella come ci aveva abituati. Melissa è in splendida forma, è raggiante e felicissima di essere tornata alle origini: “Sono nata come fotomodella, quindi quando ritorno alla mia professione d’origine è sempre meraviglioso.L’esperienza per questo lavoro serve però ci vuole un pizzico di predisposizione perché ci sono tante ragazze altissime e bellissime che però non sono capaci di posare o fare un servizio di 30 costumi in un giorno”.

La moda è il suo presente, ma Melissa conta di sfondare ne mondo dello spettacolo. La Toniolo vorrebbe diventare conduttrice, è il suo sogno nascosto, ma a 25 anni, ha ancora tanto da imparare, come lei stessa ammette: “Mi piace il contatto col pubblico, ma sto imparando tanto dai miei amici comici e mi piacerebbe continuare su questa strada. Nelle sitcom divertenti ho trovato lo spazio giusto per dare sfogo alla mia vena ironica, un aspetto del mio carattere che era difficile mettere in luce dopo il Grande Fratello”. Sicuramente la simpatia non le manca, così come l’autoironia , ma la sua qualità migliore è senza dubbio la bellezza esteriore: il popolo maschile se ne intende.

Melita si dichiara single, al momento è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita. La modella ha le idee molte chiare: “Voglio un uomo simpaticissimo che deve saper prendermi e lasciarmi andare nel modo giusto. Deve essere bello tosto. Essere fedele e non deve interessargli il mondo della tv. Amo la mia solitudine, ma se dovesse entrare un uomo nella mia vita non mi deve cambiare”. Chi si candida?

Impostazioni privacy