Real Madrid, Kakà: “Non mi muovo da qui”

Kakà dopo tanto tempo è tornato ad essere il giocatore che tutti hanno ammirato al Milan.

Il fantasista brasiliano in questo inizio di stagione sta dimostrando di aver recuperato la forma migliore e grazie ad essa, di poter fare cose importanti.  Kakà sembrava un giocatore finito, dimenticato da tutti, ed invece è ancora capace di giocate importanti, giocate di classe che i tifosi rossoneri si ricordano bene.

Il presidente madridista era pronto a cederlo al miglior offerente, ma ha voluto dare al giocatore una nuova chance per poter dimostrare tutto il suo valore. La lunga attesa sta ripagando e siamo certi che Kakà farà fare un salto di qualità al Real Madrid. Mourinho conta su di lui per vincere la Liga e la Champions Laeague. Il Barcellona è avvistato, quest’anno sarà molto più dura rispetto agi anni passati.

Kakà ha un ottimo rapporto con il tecnico portoghese, nonostante i maligni ipotizzassero delle frizioni tra i due: “Mou mi ha aiutato moltissimo. Fisicamente non stavo bene e le cose non mi riuscivano; ho pianto anche tante volte, perchè credevo che non mi sarei più ripreso, Mourinho e Perez però mi dissero che mi volevano qui, e cercherò di ripagare il debito che ho con loro; continuerò quindi a migliorare, perchè voglio trionfare col Real”. L’ex milanista ha una voglia matta di ripagare la fiducia che gli è stata data e d’ora in avanti cercherà di fare ancora meglio.

Kakà vuole dimostrare tutto il suo valore con la maglia del Real Madrid e quest’anno sembra la volta buona.

Impostazioni privacy