“The Brothers Grimm: Snow White”: le prime immagini ufficiali della ‘Biancaneve’ di Tarsem Singh

Solo poche ore fa, e a una manciata di giorni di distanza dalla pubblicazione delle foto di Kristen Stewart in una versione ‘sexy’ di Biancaneve, Entertainment Weekly e Yahoo! Movies hanno pubblicato le dodici nuove immagini provenienti dal set di “The Brothers Grimm: Snow White”, trasposizione cinematografica della celebre favola portata a breve nelle sale dal regista Tarsem Singh.

La prima immagine (in apertura) ritrae l’affascinante Julia Roberts nei panni, enormi e pomposi, della regina cattiva, creati dal premio Oscar Eiko Ishioka. A parlarne è stato lo stesso Singh:

“In questa foto, lei è il gatto che ha appena mangiato il canarino. Dai serial killer a chiunque faccia del male, solitamente la scusa è quella del ‘me lo ha fatto fare il diavolo’, o ‘ho sentito delle voci’. Ho deciso che la nostra Regina cattiva è una persona che vede il proprio lato buono, ma ha una personalità a specchio. […] Affida agli altri l’applicazione delle nefandezze ideate dalla sua cattiveria, proprio come fa la maggior parte delle persone. In pratica volevo una figura schizofrenica, una persona che farebbe tutto il male possibile per mantenere il potere.

Accanto alla Roberts, nel cast, Lily Collins nei panni di Biancaneve, Armie Hammer in quelli del principe e Nathan Lane nel ruolo dello scagnozzo della regina. Ignoti, invece, i corrispettivi nomi dei nani (d’altronde lo stesso titolo non è stato reso ancora ufficiale!) interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo, Sabastian Saraceno, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn.

In questo adattamento, Biancaneve dopo essere scampata al tentativo di ucciderla messo a punto dallo scagnozzo della regina si nasconde nel bosco insieme ad un gruppo di nani-banditi che vivono depredando i carri in transito. Con il loro aiuto cercherà di spodestare la regina dal trono che ingiustamente occupa. Per portare a compimento l’impresa si avvarrà anche dell’aiuto del principe Andrew Alcott, altro bersaglio dell perfida regina…

In fondo alla pagina è possibile vedere la fotogallery.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy