Ultime Notizie per Johnny Depp: “Dr. Seuss” e “L’ Uomo Ombra”

Il futuro cinematografico di Johnny Depp è ormai risaputo che è sempre ricco di appuntamenti. Una delle maggiori stelle del cinema contemporaneo non potrà mai rimanere senza un progetto che ne ispiri la fantasia e ne metta alla prova il talento. Fra le sue prossime pellicole, forse fra quelle meno rinomate e pubblicizzate, troviamo il remake di “The Thin Man”, “L’ Uomo Ombra“.

Se per il film tratto dal romanzo omonimo di Dashiell Hammett sembrava ormai fatta per David Koepp, sembra che invece la sceneggiatura della pellicola sia stata affidata a Billy Ray, famoso autore di thriller che negli ultimi anni ha confenzionato pellicole ben congeniate come “State Of Play“. Alla regia ovviamente confermato Rob Marshall, mentre ancora non si conosce il volto femminile che farà da spalla a Depp.

Nel frattempo il poliedrico attore con la sua Infinitum Nihil ed in collaborazione con la Illumination Entertainment sta lavorando ad un possibile film biografico sulla figura del Dr. Seuss, a cui ovviamente potrebbe partecipare nei panni del protagonista.

Il film seguirà le vicende di Theodor Geisel, l’ uomo che si nasconde dietro lo pseudonimo di Dr. Seuss, scrittore e fumettista che nel corso degli anni, dall’ inizio del secolo fino alla sua morte nei primi anni ’90, ha pubblicato più di sessanta libri per bambini. E’ stato lui a scrivere grandi classici della letteratura per l’ infanzia come “Il Gatto Col Cappello” e “Il Grinch“.

A sceneggiare la pellicola sarà Keith Bunin, mentre Christi Dembrowski e il nuovo genio dell’ animazione Christopher Meledandri produranno la pellicola.

 

 

 

Impostazioni privacy