Uomini e Donne: Puntata 06 Ottobre Trono Blu- Tra scherzi e litigi

Puntata davvero interessante, quella di ieri 6 Ottobre di Uomini e Donne. Protagonisti gli aspiranti tronisti, Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo ed Emanuele.

La puntata si è concentrata principalmente su Francesco Monte e Cristian Galella, vittime di uno scherzo da parte della redazione. I due ragazzi infatti sono stati sottoposti, ad una finta intervista, che poi si è rivelata tutt’altro che bella. La giornalista complice dello scherzo infatti, faceva finta di parlare male al telefono, dei due ragazzi, definendo Cristian “un gran tamarro”, arretrato e destinato ad uscire quasi subito e Francesco un ragazzo “mollo”, bello ma senza contenuti e che dopo un pò ti annoi a stare con lui. Cristian a sentire le parole della giornalista Betty Soldati, si arrabbia molto e termina subito l’intervista mentre Francesco fa finta di nulla e continua come se nulla fosse.Finito l’ rvm, Maria De Filippi domanda a Francesco come mai non ha reagito alle critiche della giornalista. Francesco risponde che lui è fatto cosi, che non gli andava di discutere con lei,  perché alla fine lei fa il suo lavoro.

Oltre la candid camera ai due ragazzi, la puntata si è concentrata sulle dichiarazioni rilasciate dai quattro ragazzi. Il primo a parlare è Cristian; Su Francesco dice che è bello ma  non basta, Emanuele è fuori luogo per l’età mentre Riccardo ha poco da dire. In studio si apre una grossa discussione, come ovvio, per le dichiarazioni di Cristian. Poi si passa alle impressioni di Francesco che considera Emanuele troppo grande per la trasmissione, su Riccardo non sa che dire mentre Cristian è bello ma insicuro pieno di sé; Anche in questo caso si apre un grosso dibattito.

La puntata prende una piega davvero inaspettata, quando Maria De Filippi mostra l’esterna fatta da Cristian. Il ragazzo litiga con la corteggiatrice Selene, che decide di chiudere prima l’esterna perché considera Cristian presuntuoso, pieno di sé e maleducato.

Impostazioni privacy