A "Pomeriggio Cinque" Ferdinando Giordano confessa: E' finita con Angelica-Intervista

Dopo lo scoop televisivo, lanciato in anteprima da Barbara D’Urso, sulla fine della storia tra altri due ex gieffini Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, come promesso ospite oggi a “Pomeriggio Cinque” Ferdinando, che ha spiegato come sono andate realmente le cose.

Subito dopo la sua presentazione, Ferdinando riceve un applauso molto affettuoso, da parte del pubblico. Barbara D’Urso comincia l’intervista chiedendo a Ferdinando come sta. Lui risponde che si sente stanco, come uno che ha perso la bussola e che non riesce più a gestire la vita privata.

Ecco l’intervista:

  • Barbara D’Urso: Partiamo dall’inizio. Vi siete innamorati.
  • Ferdinando: Si, siamo andati contro tutto e tutti per questa storia. E’ quasi un anno che stiamo insieme.Abbiamo preso casa insieme a Roma. Lei ha lasciato casa a me, perché io non posso tornare a Salerno quindi è tornata dalla mamma.
  • Barbara D’Urso: Ma cosa è successo?
  • Ferdinando: Non sono più sereno, non riesco a godermi la vita. Sono chiuso e molto preso. Angelica non mi ha mai fatto mancare nulla, è stata sempre presente. E’ una ragazza che sa amare, sono io che mi sono chiuso in un guscio interno. Qualche mese fa sono stato licenziato e sono rimasto senza lavoro a 31 anni. Facevo il commesso in un’azienda di articoli sportivi. Gli impegni televisivi non mi permettevano di rientrare al lavoro e quindi sono stato licenziato.
  • Barbara D’Urso: Noi abbiamo parlato con Angelica, che soffre e piange tanto ma non ti vuole più vedere
  • Ferdinando: Capisco lo sfogo e la rabbia nei miei confronti.Solo che io non riesco più a continuare questa storia, no perché non la amo più ma semplicemente perché voglio una pausa per riflettere. Vivo un  periodo che non riesco più a ritrovarmi.Ho voglia solo di scappare e stare da solo.Voglio riflettere e prendere in mano la mia vita.
  • Barbara D’Urso: Ma ti manca?
  • Ferdinando: Si mi manca. Ma tante cose non le sento dentro.Mi auguro solo che il tempo mi porti le giuste risposte.
Impostazioni privacy