Dominic Purcell confermato nel cast di “Paradiso Perduto”

Continua ad entusiasmare il casting di “Paradiso Perduto“, il nuovo film di Alex Proyas che vedrà impegnato Bradley Cooper nei panni di Lucifero attraverso la magia della motion capture, che con la computer grafica trasformerà il famoso attore lanciato al successo dalla commedia “Una Notte da Leoni” nel diabolico angelo caduto.

La trama segue proprio la caduta negli Inferi dell’ angelo, che geloso degli umani, l’ ultima meravigliosa creazione di suo padre Dio, decide di ribellarsi. A quel punto si scatenerà una battaglia con suo fratello l’ arcangelo Michele, ed è lì che nascerà l’ essenza del male.

Tratto dal poema epico di John Milton, il film annunciato allo scorso San Diego Comic-Con 2011 negli ultimi giorni sta raccogliendo pagine e pagine dei maggiori siti d’ informazione, a causa dei casting tutt’ora in corso. Se sappiamo che ad opporo al malefico Lucifero-Cooper sarà Benjamin Walker nei panni di Michele, è stato anche confermato che saranno presenti Djimon Honsou (Abdiel), Casey Affleck (Gabriele), Diego Boneta (Adamo) e Camille Belle (Eva).

Ultimo acquisto della produzione targata Legendary Pictures è uno dei volti della serie televisiva cult intitolata “Prison Break“: Dominic Purcell. L’ ex Lincoln Burrows si è aggiunto al cast nei panni di Jeehamel, un angelo persuaso da Lucifero ad affiancarlo nella sua personale battaglia e che diventerà il suo fidato braccio destro sotto il nuovo nome di Moloch.

Scritto da Byron Willinger e Philip de Blasi, e rimaneggiato in seguito da Stuart Hazeldine, Lawrence Kasdan e Ryan Condal, il film verrà girato in Australia e avrà bisogno di oltre un anno di post-produzione. L’ uscita è quindi prevista per la fine del 2013.

Impostazioni privacy