Glamour Uk si diletta a stilare la classifica dei 70 uomini più belli

Essere considerati belli non piace a tutti; lo sanno bene attori del calibro di  Brad Pitt, Tom Cruise e George Clooney, che hanno sempre detestato essere additati come sex symbol.

A quanto pare, ora, i suddetti attori non si dovranno più preoccupare, pensando solo alla loro carriera, in quanto da una recente classifica, stilata da Glamour Uk, sugli uomini più belli del pianeta, essi si trovano all’incirca verso   il 40° posto. Glamour Uk sembra che abbia raccolto circa 40.000 voti  per stilare la particolare classifica.

Dalla classifica si evince che attori come Russel Crowe e Benicio Del Toro cedono il passo alle nuove giovani star del cinema, soprattutto quelle che hanno lavorato nella famosa saga  di Twilight. A molti può apparire strano, ma Robert Pattinson si pone  per la seconda volta al primo  posto assoluto, mentre al secondo c’è Taylor Lautner. Al terzo posto si colloca l’affascinante  Johnny Depp, mentre al  quarto il  bravo e famoso calciatore inglese  David Beckham.  Zack Efron, invece, si trova più giù.

Lo scozzese Gerard Buttler conquista il sesto posto mentre il settimo è ricoperto da  Alexander Skarsgard, non molto noto ma, per chiarire le idee, si può ricordare che è il fidanzato di Kate Bosworth. A sorpresa,  la top ten non è chiusa da un attore, cantante o sportivo ma da una persona con il sangue blu, ossia  il Principe Harry d’Inghilterra.

Justin Bieber e Joe Jonas rappresentano gli esclusi più illustri di questa classifica, che  si aggiungono ai suddetti  Brad Pitt e George Clooney. Jude Law, invece, si è dovuto accontentare della 44esima posizione, e al fanalino di coda, al 70esimo posto si trova  il leader del gruppo  30 seconds to mars, ossia Jared Leto.

Impostazioni privacy