A Verissimo, Andrea Cocco: Dal Grande Fratello al Cinema-Lascio la tv

Torna a far parlare di sé, il gieffino più riservato di tutti i tempi,Andrea Cocco. Dopo la fine della storia con Margherita Zanatta, conosciuta grazie al Grande Fratello, Andrea ha deciso di lasciare la tv per sempre.

Ospite pomeriggio di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Andrea ufficializza la notizia che circolava da giorni, ovvero la sua intenzione di non rispettare più alcun contratto televisivo, per dedicarsi alla recitazione.

L’ex gieffino racconta di aver contratti per delle partecipazioni in tv,fino a dicembre 2011, ma preferisce pagare penali piuttosto che andare in televisione, a raccontare la sua vita privata. Ed è proprio la storia con Margherita che attira molto l’attenzione di Alfonso Signorini e non solo, che chiede ad Andrea se ci sarà mai un ritorno di fiamma. L’ex gieffino non risponde e cambia argomento. Insomma riserbo assoluto.

L’unico interesse di Andrea per adesso è il cinema.Racconta di aver cominciato a studiare recitazione e spera di avere un giorno la possibilità di dimostrare, di saper fare altro, che stare seduto su un divano. Ma Andrea deve proprio al Grande Fratello la sua notorietà, anche se confessa che è davvero difficile dimostrare agli altri quanto vale, perché già partono prevenuti nei confronti di chi ha partecipato al Grande Fratello. Signorini ribadisce fortemente il concetto che è difficile cimentarsi in una nuova esperienza, come può essere il cinema, se si viene dal Grande Fratello però ci sono anche tanti ex gieffini che sono riusciti a sfondare lo stesso, come Luca Argentero.

Archiviato l’amore e la tv, Andrea Cocco comincia una nuova avventura, come andrà a finire?

Impostazioni privacy