Michelle Pfeiffer si schiera a favore dei piccoli ritocchi estetici

Sono molte le donne, e perché no, anche gli uomini del mondo dello spettacolo che recentemente si schierano contro la chirurgia estetica, e ritocchi per aumentare la loro bellezza.

A quanto pare, però, c’è un’attrice che non si vergogna di dire di essere favorevole a qualche ritocco estetico, e cioé  Michelle Pfeiffer, che in tempi meno recenti (circa 20 anni fa)  era nota a tutti per avere un viso veramente perfetto, in quanto in tutto era in perfetta simmetria.

L’attrice di tantissimi film famosi, come  ‘Le Relazioni Pericolose’ e ‘Wolf’  ha reso noto a  a Elle che non accetta tutte quelle critiche che vengono rivolte alle star in quanto l’utilizzo del botox o il ricorso alla chirugia estetica non si devono intendere in maniera negativa, soprattutto se  a seguito di tali interventi si migliora l’aspetto e quindi si ottengono  buoni risultati.

Michelle Pfeiffer, oramai 53enne, alla luce delle sue dichiarazioni, quindi,  si schiera a favore dei ritocchi e dei piccoli interventi chirurgici volti a migliorare l’aspetto, in quanto ciò che è importante, a prescindere dall’uso di botox o no, è che una persona sia felice con se stessa e appagata quando vede i risultati di un eventuale intervento.

In realtà la Pfeiffer vuole sottolineare  che a lei, personalmente, non piacciono molto gli interventi grandi, ossia quelli che provocano stravolgimenti della fisionomia, tanto da non riconoscersi più, in quanto a tutto ciò un limite. Nonostante ciò l’attrice non critica chi si sottopone a tali importanti interventi, perché ogni persona ha il diritto di vedersi più bella e nessuno glielo può togliere.

Impostazioni privacy