Clint Eastwood torna a recitare in “Trouble With The Curve”

L’ interpretazione del veterano di guerra Walt Kowalski in “Gran Torino“, perfetta e splendida chiusura di carriera per un divo hollywoodiano, dovrà perdere l’ importante status di ultima performance attoriale di Clint Eastwood. Il famoso attore e regista infatti aveva annunciato che la pellicola del 2008 sarebbe stata la sua ultima prova, ed invece il vecchio Clint ci ha nuovamente stupiti.

Un suo pupillo come Robert Lorenz prossimamente farà il suo debutto alla regia con un film, intitolato “Trouble With The Curve“, incentrato su un ormai anziano talent scout di baseball che intraprenderà un lungo viaggio verso Atlanta in compagnia della figlia ormai adulta. Scritto da Randy Brown, il copione sembra aver attirato l’ attenzione di Eastwood, che ha così deciso di tornare sul set per quella che dovrebbe essere la sua vera ultima volta.

Il fattore chiave che Lorenz ha più volte collaborato con lui nelle sue produzioni, spesso aiutandolo come assistente di regia, è un ulteriore scusa o spinta che giustifica Eastwood in questo suo dietrofront.

A questo poi possiamo aggiungere i problemi che il suo nuovo film da regista, il remake di “E’ Nata una Stella“, ha avuto nelle scorse settimane. Con la protagonista designata Beyoncé Knowles impegnata nella gravidanza del suo primo figlio, il progetto è stato inevitabilmente posticipato a data da destinarsi.

Le notizie su “Trouble With The Curve” sono davvero poche, se non che la produzione è stata affidata alla Malpaso Productions, società che, guarda un po’, è di proprietà di Eastwood e da tempo fa affidamento sulle prestazioni di Lorenz. Quando si dice giocare in casa.

Impostazioni privacy