CSI-Miami: Anticipazioni puntate lunedì 10 ottobre

Stasera, alle 21:05 su Italia1, prosegue il doppio appuntamento in prima visione della nona stagione di CSI:Miami.

La serie, già trasmessa negli Stati Uniti dalla Cbs, continua a raccontare le indagini di Horatio Caine (David Caruso) e della sua squadra investigativa. Le novità di questa stagione incominciata il 19 settembre scorso, riguardano la scomparsa di un sei personaggi più noti della serie, l’agente Jesse Cardoza – nel cast dall’ottava serie – e il ritorno a tempo pieno nella troupe di Eric, impersonato da Adam Rodriguez: l’attore aveva infatti temporaneamente abbandonato le riprese prendendo parte solo a qualche puntata per dedicarsi alla quarta ed ultima serie di un altro telefilm-cult, “Ugly Betty”.

In trappola” e “Buon compleanno” sono i due episodi che andranno in onda questa sera. Nel primo, Horatio e la sua equipe indagano sul suicidio di un uomo collegato al tentato suicidio di un pescatore: Brad Webb mentre pesca scorge un uomo che sta per gettarsi da un ponte e tenta di scoraggiarlo. A quel punto l’uomo diventa bersaglio di una raffica di pallettoni ma riesce miracolosamente a salvarsi.

Dopo l’accaduto spiega a Horatio di non essere a conoscenza di alcun nemico. Shane Newsom invece, l’uomo che tentava di gettarsi dal ponte, tenta di convincere l’ispettore che il suo era solo un tentativo di vivere emozioni forti, ma di non avere alcuna intenzione di togliersi la vita definitivamente. Le deposizioni non riescono a convincere Horatio che continua a cercare risposte, visto che i destini dei due uomini risultano così indissolubilmente collegati. Nel secondo episodio invece, la squadra della polizia Scientifica di Miami si occupa del caso di una donna incinta che sembra essere in pericolo.

Impostazioni privacy