Demi Moore va dal suo avvocato: vuole divorziare

Si vociferava da tempo, ma molti non ci credevano, visto l’affiatamento della coppia, eppure la storia tra Demi Moore e Ashton Kutcher è proprio arrivata al termine. Ciò che, forse, ha fatto scatenare l’ira di Demi Moore è stato il fatto che il giovane marito l’abbia tradita  con Sara Leal, una ragazza del Texas. Sul tradimento, per giunta, non ci sono dubbi, visto che è stato immortalato da molte foto.

Giorni fa è circolata la voce che Ashton, invece di festeggiare l’anniversario di matrimonio  con Demi Moore, avrebbe fatto bagordi, divertendosi con  la giovane texana nella suite di un hotel di San Diego, dicendo  a suo moglie di essere fuori per un viaggio di lavoro.

A quanto Demi Moore ha superato, ormai, il limite della sopportazione e si è recata da  un avvocato divorzista dopo che ha cercato più volte di salvare il salvabile, andando anche in  vari  incontri per coppie in crisi, nel centro Kabbalah di Los Angeles. A quanto sembra, però, da tutto ciò non sono derivati i risultati sperati.

Da quanto riferisce un amico della protagonista di ‘Streptease’ si evince che l’attrice avrebbe voluto chiedere al suo avvocato degli effetti del divorzio sulla sua attività professionale, in quanto il patrimonio di Demi è ingente, in quanto si aggira sui  300 milioni di dollari.

Demi Moore, oggi, si trova in una situazione molto delicata e problematica, e la sua fiducia è stata tradita. L’attrice, lo ricordiamo, ha divorziato già altre due volte; la prima volta è avvenuta con  il cantautore Freddy Moore,  e la seconda  con l’attore Bruce Willis, da cui ha avuto 3 figlie.

I due divorzi precedenti hanno sempre  spinto Demi Moore a cercare di salvare il matrimonio, ma ora che il tradimento di Kutcher è così plateale, la donna ha reputato di mettere il punto anche a questa storia.

Impostazioni privacy