Galaxy on Fire 2 Full HD

Grazie alle potenti capacità di calcolo dei prodotti Apple come Mac, Iphon e Ipad è spato possibile creare questo Galaxy on Fire 2 Full HD, sviluppato  dalla software house  Fishlabs.

In questo sparatutto con fortissime componenti esplorative ed elementi ruolistici  impersonificheremo  Keith T. Maxwell, avventuriero ed eroe di guerra, che verrà risucchiato in un tunnel spaziotemporale ritrovandosi in un punto non ben precisato dello spazio, lontano da casa, trentacinque anni dopo. Scopo della nostra avventura sarà quella di combattere una armata aliena decisa a far scoppiare una guerra fra le razze. Sta a noi seguire la trama principale o scegliere se diventare un commerciante  fuorilegge e pirata.

La struttura open word e lo spazio completamente esplorabile contribuiscono ad una totale immersione nelle ambientazioni di gioco. Saranno circa un centinaio i pianeti esplorabili, accorpati in gruppi di cinque al massimo, dove poter raccogliere materiale da rivendere. Attorno ai cento pianeti visitabili, raggruppati in orbitano le stazioni spaziali, che saranno i nostri punti di riferimento per le missioni e per fare acquisti per potenziare la nostra navicella oltre che comprarne delle nuove più potenti. I potenziamenti acquistabili aumenteranno la capacità di carico, la potenza di fuoco, la manovrabilità dalla navicella, la velocità e molti altri paramenti.

Le enormi distanze tra un luogo e l’atro saranno annullate mediante Waypoint che, piegando lo spazio-tempo, collegando due punti altrimenti lontanissimi.

Oltre alla campagna principale potremo accettare diverse missioni secondarie che vanno dal trasporto commerciale alla difesa di convogli, alla distruzione di obbiettivi specifici.

La visuale è alla spalle dell’astronave e sarà molto utile poter impostare il fuoco automatico negli scontri più concitati.

Impostazioni privacy