Grande Fratello: Dopo Ferdinando parla Angelica- Voleva un figlio da me

Continua lo scontro mediatico tra i due ex gieffini Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. La notizia scoop data in diretta da Barbara D’Urso ha scatenato un’attenzione mediatica non indifferente; Facebook, salotti televisivi tutto fa brodo, in un momento cosi delicato della loro storia:una crisi irrisolvibile.

La verità di Ferdinando.

Il primo a parlare è proprio Ferdinando. Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” racconta la sua versione di come sono andati i fatti. “E’ colpa mia, ammette, sono io che ho perso la bussola e non so più cosa voglio dalla vita”.Parole prive di significato a primo impatto, ma pieni di senso nel momento in cui si svela la verità e soprattutto ci si sveglia dal grande sogno che è stato il Grande Fratello. “Voglio fare cinema, studierò recitazione” ammette Ferdinando. L’ex gieffino confessa di vivere un momento davvero difficile della sua vita e si vuole cimentare in una nuova avventura.Pace fatta, almeno con se stesso.

La verità di Angelica.

Dopo Ferdinando, tocca ad Angelica replicare e dire la sua. Ospite dell’altra signora della tv, Federica Panicucci a “Domenica Cinque“, l’ex fidanzata di Ferdinando racconta la sua di verità.Rabbia, tristezza e una realtà difficile da accettare, comincia con il dire Angelica. E’ iniziato da un viaggio in treno, continua Angelica, stavamo andando in Germania per una serata. L’ennesima discussione che però fa uscire amare verità: Ferdinando non mi ama più, ammette Angelica. Ma lei è ancora innamorata ma ferita, molto amareggiata e dice “Voleva un figlio da me, è troppo confuso”.  Colpe da lui stesso ammesse: “Mi sento ancora di stare dentro la casa del Grande Fratello” e alla fine Angelica confessa “Con lui non ci torno più”.

E’ finita tra Angelica e Ferdinando, almeno per adesso.

Impostazioni privacy