Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sognano una famiglia

In un momento così fervente per tutti gli ex abitanti della casa più spiata d’Italia, Emanuele Pagano e Rosa Baiano non hanno dubbi: Ci amiamo più di prima.

I due piccioncini del Grande Fratello, hanno recentemente rilasciato un’intervista a “Visto” , raccontando il segreto del loro amore: “Preferiamo la famiglia alle feste”. Eppure fino a qualche mese fa, nessuno avrebbe scommesso un euro sulla loro storia; Troppo diversi, lei è ancora presa da Davide Baroncini, è solo un ripiego Emanuele, insomma ne dicevano di tutti i colori; Eppure dopo 8 mesi sono ancora qui, innamorati più di prima.

Rosa ed Emanuele hanno intenzione di mettere su famiglia, a dimostrazione di questo Emanuele ha regalato l’anello di fidanzamento a Rosa, e adesso sognano di sposarsi. “Costruirò con le mie mani la casa”, confessa Emanuele; Il successo non li ha cambiati, almeno cosi sostengono, e sono rimasti con i piedi per terra. Rosa studierà recitazione, mentre Emanuele concluderà gli studi in giurisprudenza.

Forse il segreto di Rosa ed Emanuele è quello di aver capito subito che il Grande Fratello è finito da un bel pò, ed è cominciata la vita reale, o forse non hanno mai perso di vista, quello che sono veramente, ma ci credono fermamente nel loro amore e sperano in un futuro migliore.E i loro colleghi invece? Avranno forse capito tardi, che è finito 8 mesi fa il Grande Fratello, che non saranno sempre loro i protagonisti, che finiranno le serate e le comparsate? Rimane solo il talento e la voglia di fare e se c’è, anche e soprattutto l’amore.

Impostazioni privacy