Pietro Taricone rivivrà nella fiction: Baciati dall’amore, guarda le foto

Pietro Taricone è stato sicuramente uno dei concorrenti del Grande Fratello più discusso nella storia del reality, che l’ha fatto amare dal grande pubblico del piccolo schermo.
Partecipò alla prima edizione del reality che ha ridisegnato in modo di vedere la televisione, quello del Grande Fratello alla sua prima edizione.

Lui è stato il primo ex gieffino che fece discutere per il modo di criticare lo sfruttamento mediatico dei concorrenti del Grande Fratello. Gli anni hanno dato a Pietro Taricone ragione, affermandosi sullo schermo con la qualifica di attore, diventando un bravo professionista.

Era il 29 giugno 2010 quando tutti i media e il popolo del web dava notizia della sua morte improvvisa. Un mese prima Pietro Taricone aveva finito di girare la fiction targata Mediaset “Baciati dall’Amore”, che sarebbe dovuta andare in onda nell’autunno di quello stesso anno.

Ovviamente per evitare le speculazioni mediatiche in occasione di un evento tragico come quella della morte, la messa in onda fu bloccata e rinviata a data da destinarsi. Finalmente sembra, che la data sia stata definita, e che potremo rivedere Pietro Taricone come attore nella fiction “Baciati dall’Amore”, che sarà trasmessa su canale 5 il prossimo mese:  novembre 2011.

Le fotografie ritraggono alcuni attori del cast della fiction che comprenderà oltre al compianto Pietro Taricone anche:

GIAMPAOLO MORELLI che interpreterà Carlo Gambardella
GAIA BERMANI AMARAL sarà Valentina Trevisol
LELLO ARENA impersonerà Tano Bambardella
MARISA LAURITO la vedremo nei panni di Concetta Gambardella
IRENE MAIORINO che darà il colto al personaggio Luisa Gambardella
FEDERICA SABATINI nelle vesti di Camilla Gambardella
ACHILLE SABATINO che invece sarà Luigi Gambardella

Pietro Taricone che impersonerà Antonio Gambardella, un cantante neo melodico che cercherà in tutti i modi di sfondare nel mondo della musica.

Una fiction in cui vedremo Pietro Taricone interpretare un personaggio diverso dai soliti. La fiction si annuncia divertente e ideale per una tranquilla serata davanti alla televisione. La magia del mondo dello spettacolo che ci regalerà ancora una volta l’emozione di riveder e di far rivivere “U Guerriero”.

Impostazioni privacy