Una Wii tutta blu per Mario e Sonic

Il 18 Novembre prossimo verrà messo in vendita il nuovo Mario e Sonic ai Giochi Olimpici 2012, nuovo episodio in cui potremo, nei panni di tutti i personaggi del mondo dei due simboli della storia videoludica, mettere alla prova le nostre abilità sportive.

Come i precedenti capitoli, infatti, il gioco sarà composto da tutta una serie di minigiochi che vanno a comporre le varie discipline olimpiche: da salto in alto a corsa, dalla ginnastica all’ippica, senza dimenticare canoa e tutti gli altri sport olimpici. Davvero per tutti i gusti!

Il titolo, attualmente in sviluppo presso SEGA per Nintendo Wii e Nintendo 3DS, verrà rilasciato in un’edizione speciale proprio per la console da salotto dell’azienda di Iwata. Contemporaneamente all’uscita del gioco, infatti, verrà rilasciato un bundle in edizione limitata in cui troveremo una Wii (nuovo modello) di colore blu (anche se dalle fotografie rilasciate mi sembra sia più un blu chiaro o un azzurro), con tanto di WiiMote Plus e Nunchuck in coordinato, e una copia del gioco Mario e Sonic ai Giochi Olimpici 2012. Se la sua release ci è stata confermata per il 18 Novembre, ancora non sappiamo quale sia il prezzo di vendita, anche se non dovrebbe distaccarsi più di tanto dai due bundle che sono stati e che saranno messi sul mercato in questo autunno.

Ed ora, un breve trailer del gioco, dove di gameplay ne potete vedere ben poco, ma, al compenso, mostra varie le varie discipline all’opera, con tanto di personaggi impegnati nelle più varie competizioni, il tutto nella meravigliosa location degli stadio londinesi:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RQu3T5Xy8TI[/youtube]

Impostazioni privacy