A Miranda Kerr piace essere una madre sexy

Dopo aver partorito un bellissimo bambino, sette mesi fa, la nota  top model Miranda Kerr è ritornata a lavorare sulle passerelle ostentando una forma fisica veramente invidiabile. Miranda, lo ricordiamo, è sposata da circa una anno con l’attore Orlando Bloom, che è il padre di suo figlio.

Recentemente tutti hanno potuto ammirare la bellissima Miranda Kerr alla  “Paris Fashion Week”, ove è stata veramente al centro dei riflettori. Per l’occasione è venuto anche il  marito, che si è mimetizzato tra il pubblico della settimana della moda francese, ed ha immortalato Miranda con la sua fotocamera  digitale.

A quanto pare l’affascinante  modella è proprio instancabile e ha posato anche per l’edizione australiana di Harper’s Bazaar, che ha pubblicato anche  una foto in cui la famosa modella è su un letto e indossa   un asciugamano leopardato sulla testa e scarpe rosse molto eleganti, con il marchio di  Dolce & Gabbana; da questa foto si può notare facilmente il lato B di Miranda, che è insuscettibile di qualsiasi critica, vista la sua perfezione.

L’iperattività e l’eccellente forma fisica di Miranda, sembra strano, sono dovute proprio dalla maternità. Miranda ha affermato che da quando è diventata madre è  molto più sicura di se stessa, in quanto la maternità cambia la vita e fa sentire a proprio agio.

Molti si chiederanno come farà la top model ad avere una forma così smagliante dopo aver partorito. A dare una risposta a questa domanda è intervenuta la stessa Miranda, che ha detto di essere un’amante della buona cucina ma fa attenzione soprattutto ai cibi ipercalorici. La modella dice che nella vita non bisogna mai privarsi di niente e  ciò che conta è essere in equilibrio con se stessi.

Impostazioni privacy