Baciati dall'amore: Pietro Taricone nell'ultima fiction a novembre

A novembre vedremo in tv una versione inedita del compianto Pietro Taricone – scomparso per un incidente avvenuto durante un lancio con il paracadute a giugno dello scorso anno – in quanto andrà finalmente in onda la fiction “Baciati dall’amore” che è stato l’ultimo lavoro dell’attore campano.

La serie tv, pronta già lo scorso anno per la sua messa in onda, fu rimandata proprio per rispetto della famiglia di Taricone, vista la sua prematura scomparsa avvenuta a soli 35 anni, lasciando una compagna ed una figlia. Ora però tutto è pronto per la partenza della fiction che diventa un omaggio allo stesso attore, in quanto tutto il cast in comune accordo ha deciso di dedicarla proprio a lui. Tra gli attori troviamo anche Marisa Laurito e Lello Arena, assenti da qualche tempo dagli schermi televisivi.

Baciati dall’amore vince inoltre un premio come miglior fiction dell’anno, durante la quarta edizione del Galà del cinema e della fiction e dunque le premesse per un ottimo successo sono davvero buone.

Ma di cosa tratta questa serie tv? Baciati dall’amore è una sorta di “Cesaroni” in versione campana, in cui Pietro Taricone interpreta un cantante neomelodico, in una veste molto divertente. Le canzoni comiche potrebbero dunque diventare dei veri e propri tormentoni per gli amanti di questo tipo di fiction.

Pietro Taricone ha già recitato in altri film con ruoli secondari, iniziando da Distretto di Polizia 3 fino ad arrivare a Tutti pazzi per amore, ma questo nuovo ruolo racconta qualcosa in più del suo talento oltre a mostrare nuovamente in tv quel suo sorriso che nessuno dei suoi fan mai dimenticherà.

L’appuntamento con la nuova fiction Baciati dall’amore è quindi per novembre con Pietro Taricone.

Impostazioni privacy