Costantino Vitagliano attacca Linda Santaguida

Costantino Vitagliano torna a far parlare di sé.

L’ex tronista sempre al centro della cronaca per le sue conquiste amorose, questa volta ha voluto attaccare una sua ex fidanzata, con la quale a quanto pare i rapporti non sono più idilliaci. Stiamo parlando di Linda Santaguida.

Costantino ha voluto replicare a Linda, colpevole di aver rilasciato delle dichiarazioni false. La Santaguida ha accusato il suo ex di inventarsi gravidanze delle proprie ragazze, solamente per essere al centro della cronaca. A Vitagliano questa cosa non è piaciuta assolutamente e non ha tardato a difendersi, ammettendo: “Non ho mai inventato nulla, figuriamoci. Linda mi conosce bene, ma tira sempre fuori il mio nome, cosa che invece io cerco di non fare con lei”.

Costantino ritiene di non aver bisogno di farsi pubblicità, ha invitato Linda ad occuparsi di altro,visto che lo tira in causa per beneficiare della sua popolarita e sfruttarla a proprio beneficio: “Io fino a oggi non ho mai chiamato i paparazzi per essere fotografato e non sono nemmeno l’ex di qualcuno. Magari sono altre persone a essere ‘l’ex di’, magari di uno che è ancora in prima serata su Canale 5”.

Vitagliano ammette di non aver nulla da dimostare e di aver sempre dato una mano ai suoi amici, chi cerca di infangarlo non merita assolutamente la sua amicizia e il suo rispetto:”Ho sempre cercato di aiutare tutti dai miei migliori amici alle mie ex fidanzate. Non c’è molto da aggiungere. Questa gente dimostra di continuare a prendersi tutto ciò che vuole da me, senza farsi troppi problemi”.

Impostazioni privacy