Da Rizzoli un libro sulla vita di Steve Jobs

Sono passati solo 6 giorni, dalla data che ha shockato noi tutti appassionati della mela e di tecnologia in generale, da quel 5 ottobre che un po’ tutti vorremmo cancellare dalla nostra memoria.

Quello che non vorremmo cancellare mai, però, è il ricordo delle grandi opere compiute da Steve Jobs, il ricordo del suo incredibile genio, che ci ha regalato un mondo migliore.

Per celebrare il genio di Steve Jobs, in attesa della biografia ufficiale che uscirà in America il 21 novembre, Libreria Rizzoli.it, e Corriere Digital Edition, hanno voluto dedicargli un e-book, intitolato “Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish”, scritto dalle grandi firme del Corriere della Sera.

Questa la trama del libro:

La mela morsicata ha cambiato il mondo. Ma chi era Steve Jobs? Quali delle sue idee, oltre agli oggetti che sono entrati nelle nostre case, resteranno nel tempo? E quale sarà il destino della Apple dopo la scomparsa dell’uomo che l’ha guidata fin qui? Le firme del “Corriere della Sera” vi raccontano un genio e la sua modernità. Nei passaggi fondamentali della biografia dell’ingegnere dei sogni come negli aspetti meno noti della vita privata di Mr Jobs. Con una scelta dei suoi discorsi più significativi.

Per acquistare l’e-book, non dovrete far altro che cliccare su questo link. “Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish”, è disponibile al prezzo di 2,80€, oppure potrete averlo gratis acquistando dal sito un e-book da 5€, oppure ancora abbonandovi oggi, martedì 11 ottobre, al Corriere della Sera.

Impostazioni privacy