"Dove comincia il sole live", esce oggi il nuovo album live per i Pooh

I Pooh ormai in versione a tre, senza l’amico batterista Stefano D’Orazio hanno cominciato quest’anno una nuova avventura e forse la più difficile della loro vita.

Senza un componente è sempre difficile prevedere la reazione dei fans che si sono affezionati all’immagine simbolica dei quattro musicisti: un gruppo che nella musica italiana  ha segnato la storia, potendosi definire intramontabile e a cavallo di più generazioni.

E’ quindi un traguardo già non perdere l’ispirazione e pubblicare un nuovo album: “Dove comincia il sole” ora esce in versione anche live, raccogliendo le emozioni che i Pooh anche senza un loro componente scatenano ancora nei loro fans. Si tratta di tre confezioni diverse nelle quali sono raccolti live, foto e momenti del concerto al Castello di Este, tappa del 27 Agosto 2011. Ecco quindi che potete scegliere tra un doppio cd di 36 brani registrati durante il concerto, un doppio dvd del concerto e un’edizione speciale luxury edition completa di due cd e due dvd ma con una track in più. All’interno di quest’ultima edizione trovate un libretto che raccoglie le foto del concerto e gadget: regalo speciale è la cartolina autografata da Roby, Dodi e Red.

Dove comincia il sole lo suggerisce il titolo stesso: è un punto di partenza, un nuovo inizio che comporta il coraggio di sapersi metter in gioco anche se la strada deve seguire una direzione diversa: un viaggio sospeso tra il tempo, la storia e la vita firmato da un sound potente e deciso, quasi epico. Sono questi i nuovi e anche i vecchi Pooh: per chi li ascoltava ieri e chi li ascolta ancora oggi.

Impostazioni privacy