iPhone 4S: tutti lo vogliono, 1 milione di preordini in 24 ore

La maggior parte delle notizie, circolanti sul web negli ultimi giorni, dichiaravano un forte malcontento fra i fedeli della Apple che desideravano vedere, e successivamente comprare, un iPhone 5 del tutto rivoluzionato. L’era di Tim Cook, invece, parte con una rivisitazione del vecchio modello: l’iPhone 4S. La scheda tecnica risulta performante grazie al processore A5, ma gli utilizzatori avevano voglia di assistere al debutto di un design nuovo, firmato dalla casa della mela.

La versione nascente mostra la stessa veste del precedente e molti hanno definito questo device “vecchio”. In effetti, da fuori può sembrare un banale iPhone 4, conosciuto da oltre un anno.

Le notizie, dopo aver parlato del nuovo telefono, tornano a puntare i riflettori sull’iPhone 5 e sulla possibile uscita di questo device. Oltre ad aver assodato che il 2012 sarà l’anno di questo smartphone, si diffonde la voce che anche in futuro ci sarà l’impronta di Jobs. Difatti, il compianto Steve ha già progettato il telefono che lascerà tutti a bocca aperta.

In seguito alle dichiarazioni degli utenti delusi, si pensava che l’iPhone 4S sarebbe stato un flop, ma invece è risultato tutt’altro. Addirittura il device ha strappato il record di vendite al suo predecessore! In sole 12 ore la compagnia telefonica AT&T ha registrato 200.000 pre-ordini per l’iPhone 4S.

La notizia, che ha lasciato senza fiato la maggior parte delle statistiche, è arrivato dopo sole 24 ore: Apple ha annunciato di aver raggiunto, e superato, un milione di preordini solo nel primo giorno!

A tal proposito, Philip Schiller ha dichiarato:

Siamo rimasti enormemente colpiti dall’incredibile risposta dei clienti per l’iPhone 4S. Durante il primo giorno i preordini dell’iPhone 4S sono stati maggiori di qualsiasi altro nuovo prodotto lanciato da Apple e siamo eccitati che i clienti amino l’iPhone 4S così come noi.

Dov’è l’insoddisfazione che circolava riguardo la nuova uscita? Sembra essere sparita, tutti desiderano il nuovo iPhone.

Impostazioni privacy