JVC GC-PX10: fotocamera e video camera insieme

Una fotocamera che sia anche videocamera, il sogno di tutti gli appassionati viaggiatori, oggi realizzato dal modello JVC GC – PX10. La presentazione è arrivata qualche giorno fa, ma sicuramente per questa bella novità questa fotocamera, ma anche videocamera, rimarrà al centro dell’attenzione per diverso tempo. Vediamo di che cosa si tratta.

Il design somiglia molto a quello di una Reflex, un prototipo che abbiamo imparato a conoscere bene, guardando le fotografie del modello, inoltre si nota anche una certa praticità nell’impugnatura della stessa fotocamera, ma ricordiamolo anche videocamera.

Come ogni fotocamera di alta qualità tecnica dell’era moderna presenta il sensore CMOS che registra video in Full HD 1080 a 60 pfs, e al contempo può scattare fotografie con un’alta qualità risolutiva di 12,1 megapixel.

Inoltre anche durante la ripresa video si possono catturare immagini e ottenere fotografie spettacolari dei tuoi momenti di relax, ma per quest’ultima opzione, la risoluzione massima può arrivare a 8 megapixel.

Parlando di risoluzione ISO che è quella che maggiormente interessa per assicurarsi una buona qualità d’immagine, arriva fino a un massimo di ISO 6400. Una condizione stupefacente che assicura fotografie di unica spettacolarità con grande riguardo per i colori delle tue immagini.

Lo schermo LCD è collocato sul dorso della macchina, ma la cosa particolare, interessa la sua capacità di estrazione dalla struttura della macchina, lo schermo è da 3 pollici, ottimo per visionare gli oggetti da immortalare. Questa JVC GC-PX10, conta di catturare un grande interesse anche perché le caratteristiche tecniche sono di alto livello, così come anche lo zoom ottico 10x con l’aggiunta di quello dinamico 19x.

Per l’acquisto dovremo pazientare anche qualche settimana, il suo arrivo nelle vetrine dei negozi specializzati nel settore è di fatto previsto per la fine del mese di ottobre, il prezzo girerebbe intorno ai 899,99 dollari, corrispondenti ai nostri circa 700,00 euro iva inclusa.

Impostazioni privacy