Laura Pausini: da oggi in vendita i biglietti per il nuovo Tour

Laura Pausini partirà da Milano il 22 Dicembre con il suo nuovo “Inedito World Tour”, live che la porterà in giro per il mondo per promuovere i pezzi del nuovo album previsto in uscita per l’11 Novembre e riproporre quelli che hanno fatto la storia della cantante originaria di Solarolo.

In Italia Laura sarà presente per ben quattordici tappe, proponendo un live che avrà qualcosa di diverso dal solito. A scriverlo è la stessa cantante che all’interno del suo sito www.laurapausini.com condivide un diario con i suoi fans, dove mensilmente si racconta. La pagina di Ottobre racconta dell’impegno richiesto dalla presentazione del suo nuovo lavoro, le prove lunghe con i suoi musicisti per confezionare il suo nuovo Tour che sarà una sorpresa anche per lei. Il sito di Laura inoltre ha una sezione speciale dedicata ai fans, con contenuti inediti ed esclusivi a cui potete accedere attraverso una semplice registrazione. All’interno quindi di questa sezione speciale del sito www.laura4you.come, suo appunto fans club ufficiale, c’è un video dedicato all’incontro di Laura con i suoi fans in occasione del Red Carpet Party 2011. Fu in questa occasione che i fans della Pausini ascoltare in anteprima esclusiva il singolo “Benvenuto”, che continua a scalare le classifiche accaparrandosi le prime posizioni.

Ad accompagnare Laura in Tour sarà la sua storica band: Paolo Carta, chitarra e direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi al basso e alla batteria, Bruno Zucchetti al piano e i cori a cura di Roberta Granò e Gianluigi Fazio.

Non resta che attendere per scoprire non solo il Tour ma anche quali suoni e testi Laura Pausini ci ha riservato in questo nuovo disco.

Impostazioni privacy