Laura Pausini foto e video del nuovo singolo “Benvenuto”

Laura Pausini è tornata, e l’ha fatto con un grande successo canoro, il singolo “Benvenuto” che sta già spopolando in tutte le radio. Nel video che vedete a fine pagina, potete ammirare Laura Pausini, una tra le cantanti italiane più famose al mondo, che ha preparato insieme a tutto il suo staff, un video originale, creativo e spensierato. Infatti, è così che vediamo Laura Pausini con indosso un look che ricorda i vecchi anni ’70, lo stile famoso e denominato “figlia dei fiori”.

Si vede la cantante che canta in un’ampia spiaggia, con fuochi e ombre che costellano il video, completa la sua canzone in un ampio spazio verde, insieme alla sua comunità con la quale dà il “Benvenuto” a tutto il mondo.
Laura Pausini con questo video girato in un’ampia spiaggia nei pressi della città di Amsterdam, vuole mandare un messaggio preciso, di pace, di serenità, e soprattutto di grande positività verso il mondo e la vita.

Un nuovo turbine di sentimenti ed emozioni che trapelano dalle parole del testo e dalla musica che nuovo singolo “Benvenuto”, in poche settimane si è già piazzato ai primi posti delle classifiche e adesso c’è grande attesa per l’album in uscita 11 novembre 2011, una data anche questa sembra essere stata studiata non per caso – 11/11/2011.

Proprio nelle ultime ore sono stati messi in vendita i primi biglietti per il nuovo grande tour che partirà il 22 dicembre 2011 per un lungo viaggio che porterà Laura Pausini come sempre  in giro per il globo, per far conoscere e cantare a tutto il mondo dei suoi fans, le sue canzoni.
Guarda le foto e il video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zNtDe7hfETQ[/youtube]

Impostazioni privacy