Samsung Galaxy S3: nuove indiscrezioni

Se il Samsung Galaxy S2 in questo 2011 si sta rivelando come il miglior smartphone dell’anno in base alle vendite ottenute e ai premi che il gioiellino della casa sud coreana ha ottenuto, emergono delle nuove indiscrezioni sul nuovo Galaxy S3.

La cosa incredibile nel panorama di smartphone Android è il fatto che bastano pochi mesi per far diventare obsoleto un device come il Galaxy S2. Infatti, pur trattandosi dello smartphone più competitivo del momento, le caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy S3 oscurano completamente la visibilità del suo diretto predecessore.

Siete pronti a conoscere le caratteristiche del nuovo Galaxy S3? Dunque, stando alle informazioni rilasciate da un autorevole sito estero, il nuovo Galaxy S3 sarà dotato di un display Super AMOLED Plus HD con una diagonale di 4,65 pollici. La fotocamera sarà finalmente a livello di una compatta di ultima generazione: si tratta di 12 MP con sensore CMOS retro-illuminato e possibilità di registrare video in HD.

Ora passiamo alle caratteristiche tecniche che toglieranno qualsiasi dubbio sul fatto che l’iPhone 4S sia un device già vecchio al momento del debutto: il nuovo Samsung Galaxy S3 dovrebbe montare un processore da 1,8 GHz con architettura dual core, mentre la RAM sarebbe di ben 2 GB. Il s. o. utilizzato sarà quasi sicuramente Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma vi renderete conto che con tutta questa potenza si potrebbe eseguire tranquillamente anche Windows 7!

A tutto questo aggiungiamo la connettività NFC e LTE e il risultato è il miglior smartphone di sempre! Il lancio del Samsung Galaxy S3 è previsto entro i primi mesi del 2012.

Impostazioni privacy