Samsung Wave 3 a 349 euro

Siete stanchi del solito smartphone Apple o Android? Francamente è un po’ difficile stufarsi dei due produttori più quotati del momento per quanto riguarda i s. o., ma comunque le alternative ci sono e una di questa è Bada 2.0.

Il s. o. Bada è prodotto da Samsung, la società sud coreana famosa per i device come Galaxy S e Galaxy S2, oltre ai tablet Galaxy Tab e alle controversie legali con Apple.

Comunque, Samsung ha deciso si sfornare alcuni smartphone con un s. o. che non sia legato ad Android e, dopo l’acquisto di Motorola, la casa sud coreana ha deciso di puntare di più sul suo s. o. proprietario ed uno dei risultati è il nuovo Samsung Wave 3. Si tratta di un buon smartphone, anche se le caratteristiche tecniche non sono proprio di altissimo livello.

Infatti, il Samsung Wave 3 è dotato di un ampio display Super Amoled da 4 pollici. Il s. o. è Bada in versione 2.0. La memoria disponibile non è tanta: solo 3 GB di memoria interna, ma comunque sono espandibili tramite slot microSD con schede fino a 32GB. A disposizione due fotocamere: quella posteriore è di 5 MP con autofocus e LED Flash, capace di registrare video a 720p (30 fps), mentre la fotocamera frontale è di qualità VGA.

Tra le caratteristiche tecniche si segnala la tecnologia Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz, EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA fino a 14.4 Mbps. Le connettività sono di alto livello: Bluetooth, Connessione Wi-Fi , Micro USB e GPS integrato. TIM lo offre a 349 euro qui.

Impostazioni privacy