Telecom lancia la promozione TIM AL SECONDO Senza Scatto Limited Edition

TIM ha lanciato alcune promozioni per i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore senza cambiare il proprio numero. Una di esse è “Entra in TIM con TIM AL SECONDO Senza Scatto Limited Edition“. Chi decide di effettuare la portabilità del numero verso una numerazione TIM può scegliere questo nuovo profilo tariffario disponibile per tutti i clienti ricaricabili.

Si tratta di uno tra i più convenienti piani tariffari in assoluto, infatti, consente di chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi, a soli 15 cent al minuto. Attualmente, solo Tiscali Mobile consente di spendere meno con una tariffa al secondo calcolata sui secondi effettivi di conversazione.

La promozione è davvero niente male, ma visto che si tratta di una tariffa super scontata è necessario affrettarsi visto che la disponibilità è limitata. Le condizioni di contratto prevedono la tariffazione delle chiamate in base agli effettivi secondi di conversazione ed è senza scatto alla risposta: in pratica consumerete 0,01 euro ogni 4 secondi.

Per attivare questa promozione è necessario recarsi in un negozio TIM, visto che la portabilità del numero deve essere effettuata da un operatore autorizzato. La TIM Card con il piano tariffario TIM AL SECONDO Senza Scatto Limited Edition ha un costo di 10€ con 5€ di traffico prepagato incluso.

La tariffa è valida per tutti i clienti che passano a TIM. Coloro che effettuano il passaggio mantenendo il proprio numero possono beneficiare anche della promozione “Passi a TIM raddoppi le tue ricariche” per 2 anni.

Impostazioni privacy