The Legend of Zelda: Skyward Sword, novità a riguardo

L’attesa di Zelda si fa sempre più tesa: il nuovo capitolo della serie, infatti, verrà lanciato sul mercato europeo tra poco più di un mese, per l’esattezza il prossimo 18 Novembre.

Ovviamente sto parlando di The Legend of Zelda: Skyward Sword, quella che si preannuncia essere una nuova avventura epica che sarà venduta anche in un bundle speciale al cui interno potremo trovare, oltre ad una copia del gioco, anche un CD con il soundtrack  ufficiale e originale del gioco, registrato nientemeno che dalla Zalda Orchestra che in questi mesi si è esibita in tutto il mondo e uno speciale WiiMote Plus. Questo sarà di colore dorato, proprio come quello che venne rilasciato con la copia di 007 Golden Eye, ma al contrario di questo, sarà di nuovo modello, con il Wii Motion Plus incluso, e con il simbolo della triforza impresso sopra.

Proprio in questi giorni, inoltre, stanno arrivando tante novità proprio inerenti al titolo, dal gameplay, alle abilità, alle zone da esplorare. Importantissimo sarà proprio l’uso del Wii Mote, grazie al quale potremo trovare creature nascoste (proprio per questo ci serve il WiiMote Plus, per avere, cioè, maggiore precisione).

Ma il telecomando della nostra console Nintendo potrà diventare anche una fionda, una delle prime armi che conquisteremo ingame (come nelle migliori tradizioni videoludiche della serie) e che sarà in grado di stordire i nemici. Puntando la spada-WiiMote, inoltre, potremo anche utilizzare una delle nuove features del gioco, la rabdomanzia.

Rilasciate anche le prime immagini di un nuovo mondo, lo Skyview Temple, luogo in cui è stata imprigionata Zelda, e dei membri della tribù di Kikkwi, animaletti dalla forma di frutta, che vi daranno informazioni utili in cambio di aiuti.

Impostazioni privacy