Beyoncè è davvero incinta? Intanto si difende dall'accusa di Plagio-Video

La bellissima e bravissima Beyoncé, si trova al centro di un gossip davvero curioso.La domanda che in molti si pongono da qualche giorno è, ma è davvero incinta?

Alla sua ultima apparizione tv a Sunday Night, in cui la straordinaria Beyoncé mostrava con orgoglio il suo pancione di mamma, si nota una cosa molto strana cioè ma dov’è il pancione?

Eh si perché mentre Beyoncé si apprestava a sedersi, il pancione misteriosamente scompare, si affloscia, per poi ricomparire non appena seduta; Una scomparsa davvero misteriosa, che insinua dubbi insistenti. Beyoncé che felice come non mai, ha mostrato la pancia a tutto il mondo, durante gli Mtv Music Awards, si ritrova a doversi difendere dalle malelingue che non credono nella sua gravidanza.

Ma le grane per Beyoncé non finiscono qui, perché l’altra accusa mossa nei confronti della cantante è di plagio.La coreografa belga Anne Teresa De Keersmaeker accusa Beyoncé di aver copiato i suoi movimenti,usati per il video di Countdown.

Si tratta di alcuni passi di danza contemporanea  eseguiti, durante le riprese del video di “Countdown”; La coreografa belga si dice davvero offesa, perché Beyoncé non l’avrebbe mai interpellata e l’accusa di averla copiata. Beyoncé si difende e parla solo di “pura ispirazione”.In realtà mettendo le due a confronto, si nota una vera e propria somiglianza di passi, altro che ispirazione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vzzIraxegRU[/youtube]

Non è la prima volta che Beyoncé viene accusata di plagio; Già nel 2010 aveva proposto passi di danza copiati da Lorella Cuccarini, quella volta però fu Beyoncé stessa ad ammettere di aver “copiato” la showgirl nostrana.

Ecco il video incriminato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3HaWxhbhH4c[/youtube]

Impostazioni privacy