Da Vygor arriva Opera: la supercar made in Italy

Esclusività, piacere di guida, stile italiano. Sono questi i tre ingredienti della formula Vygor, la nuova casa automobilistica made in Italy che lancia sul web la sua prima creazione automobilistica: Opera uno strano mix fra Suv e GT in grado di coniugare comfort,  piacere di guida e stile.

Le sue linee raccontano l’armonia, l’eleganza e la sportività della migliore tradizione italiana. Ecco allora che con Opera Vygor realizza un sogno:  quello di riunire in un’unica auto l’unicità di un’auto artigianale e la bellezza del made in Italy con le prestazioni di una supercar, in un corpo dalle forme inedite e sinuose.

VYGOR ha scelto per OPERA un telaio tubolare specifico realizzato in acciaio ad alta resistenza, con sospensioni a ruote indipendenti a doppio triangolo che offrono un assetto regolabile ed altamente personalizzabile per dare il massimo piacere di guida in tutte le condizioni e a tutti i tipi di guidatori. Trazione integrale permanente, cerchi da 18″ a 22″, potenza da 300 a oltre 400 Cv, carrozzeria in compositi e alluminio per un peso di poco superiore ai 1500 Kg.

Opera è esclusiva anche negli interni, interamente in pelle di primissima scelta elaborati dai migliori stilisti del settore insieme al cliente ed assemblati a mano a regola d’arte. Perfino a strumentazione sarà a discrezione del cliente. Ogni cliente sarà guidato nella progettazione e nell’allestimento della sua auto, potendone scegliere le specifiche tecniche, l’arredo interno e gli allestimenti. Sui prezzi, invece, ancora top secret. Quel che è certo è che  Opera non sarà un sogno  per tutti:  ne saranno prodotte solo 150  per tutto il mondo.

Impostazioni privacy