Jim Carrey in trattative per entrare nel cast di “Burt Wonderstone” con Steve Carell

I destini di due grandi attori comici hollywoodiani sembra che stiano per incrociarsi nuovamente. Dopo aver condiviso insieme il set di “Una settimana da Dio“, ed essersi incontrati in televisione nel finale della settima stagione di “The Office“, Jim Carrey e Steve Carell potrebbero nuovamente tornare a lavorare insieme in una nuova divertente pellicola per tutta la famiglia.

Carrey, dopo l’ ottimo e divertente “I Pinguini di Mr. Popper“, è pronto a tornare in azione ed è attualmente in trattative con la New Line Cinema per entrare nel cast di “Burt Wonderstone“, il nuovo film che vedrà Carell protagonista.

La storia si concentra proprio sul personaggio che dà il nome al film, Burt Wonderstone, un popolare mago di Las Vegas che dopo una crisi si ritrova senza lavoro, senza partner e senza più fiducia nella magia. Così l’ uomo inizierà un viaggio per riscoprire se stesso e ritrovare l’ amore in quello che fa. E’ molto probabile che Carrey possa interpretare proprio il collega di Burt, l’ illusionista di strada con cui finisce inevitabilmente per litigare e con cui cercherà a lungo di ritrovare l’ intesa.

“Burt Wonderstone” segnerà il debutto al cinema di Don Scardino, famoso regista di sit-com e serie televisive come “30 Rock” e “Law & Order”. Tratto da un soggetto di Chad Kultgen acquistato dalla New Line nel 2006, il copione è poi stato passato a John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein che ne hanno riscritto alcuni punti.

Non ci sono ancora notizie sullo start delle riprese del film, ma è probabile che queste possano trovare spazio nella primavera del prossimo anno.

Impostazioni privacy